Linchpeminar Admin replied

357 weeks ago

Justice League: The New Frontier

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho sempre amato i supereroi e i film dei supereroi. Justice League è sempre stata interessante per me, e questo mi è sembrato un buon film da guardare. Ed è stato un bel film nel complesso. Ma un grande film? Non ne sono così sicuro Ci sono alcune cose innegabilmente buone, ma è anche venuto meno. Il film è troppo corto e si è anche affrettato. Ci sono molti personaggi, forse troppi, e il film oltre a introdurli e dare alcune motivazioni e alcune scene e linee a parte non hanno fatto abbastanza per svilupparle correttamente. Jeremy Sisto non è cattivo come Batman, ma ha ben poco da fare. Tuttavia, l'animazione è assolutamente meravigliosa, gli sfondi e il character design hanno tanti dettagli mentre i colori e le sfumature hanno molta atmosfera. Aggiungete a ciò un punteggio inquietante, una scrittura intelligente e una storia avvincente con intrecanti trame secondarie e avete un buon film. I personaggi che non pensavo fossero abbastanza sviluppati, ma erano interessanti da individuare e avere una presenza abbastanza intrigante. Il doppiaggio è dinamico e ben fatto, Sisto è sottoutilizzato per i miei gusti, ma Miguel Ferrer e Neil Patrick Harris sono molto più bravi e fanno bene a mantenere l'interesse. Nel complesso, un buon film ma non eccezionale. 7/10 Bethany Cox
Il team creativo dietro a "Superman: Doomsday & quot; e & quot; Justice League Unlimited & quot; esplora le origini della Justice League nell'ultima avventura animata piena di azione & quot; Justice League: The New Frontier & quot ;. Ambientato negli anni '50, il governo degli Stati Uniti ha intrapreso azioni serie contro i supereroi nonostante i loro sforzi eroici. Quando un'entità potente minaccia di sterminare tutta l'umanità, i più grandi eroi del mondo devono mettere da parte le loro differenze e unirsi per formare l'ultima forza combattente, la Justice League of America. Basato sulla premiata graphic novel dello scrittore di fumetti Darwyn Cooke, in "Justice League: The New Frontier & quot; è un fantastico film d'animazione di 75 minuti che rende omaggio all'Età dell'argento dei fumetti DC. Le sue linee forti e mature sono stimolanti. I personaggi, le sequenze d'azione e l'elegante stile di animazione sono tra i punti forti del film d'animazione. & quot; The New Frontier & quot; presenta i talenti della voce di David Boreanaz, Lucy Lawless, Jeremy Sisto, Neil Patrick Harris, Miguel Ferrer, Brooke Shields, Kyra Sedgwick e Kyle Maclachlan. <br/> <br/> Per essere onesti, ero un po 'scettico in Questo. L'ultima uscita animata diretta da DVD di Warner, & quot; Superman: Doomsday & quot ;, mi ha lasciato un po 'freddo. Aveva fatto avanzare rapidamente la storia in overdrive per inserirla in 75 minuti. Sembrava esserci molto di più che potevano farci. E non ho trovato il cast vocale per essere così eccezionale. <br/> <br/> Ora arriva la loro seconda incursione, e sicuramente hanno imparato molto tra i due. & quot; Justice League: The New Frontier & quot; è retrò. C'è violenza, sia implicita che vista, che dovrebbe probabilmente tenerlo lontano dagli occhi dei bambini. <br/> <br/> L'ambientazione è l'America della Guerra post-Coreana. I tipi di supereroi sono stati costretti a firmare un giuramento di lealtà. Il governo entra nei panni di McCarthy-ism, e alcuni degli eroi stanno mettendo in dubbio le loro scelte Arriva il pilota da combattimento Hal Jordan (David Boreanaz). Dopo aver evitato di uccidere durante la guerra, finisce in un ospedale psichiatrico e viene assunto come pilota collaudatore. Quando il mondo è in pericolo, scopre che il suo destino è al di là di quello che avrebbe potuto immaginare. <br/> <br/> Questa storia è fondamentalmente un racconto di doppia origine. Dandoci una rapida visione degli inizi di J'onn J'onzz, The Martian Manhunter (completo di alcuni divertenti camei della libreria Warner). Più coinvolta è la trasformazione di Hal Jordan in membro della Terra di Green Lantern Corp. <br/> <br/> L'animazione, combinando stili tradizionali e computerizzati, è di prim'ordine. Ci sono piccole sottigliezze in stile e dialogo che aiutano a impostare il periodo molto bene. Lucy Lawless interpreta Wonder Woman, e Boreanaz come Jordan / Lantern sono gli interpreti del cast vocale. L'unico che spicca come scelta discutibile per me è stato Jeremy Sisto nei panni di Batman. Non ha mai fatto clic per me. <br/> <br/> "Justice League: The New Frontier" & quot; La 2-Disc Special Edition elimina ogni precedente DVD Direct-to-Video di DC Universe. L'avventura animata è presentata in formato 1.78: 1 in formato anamorfico. La qualità dell'immagine è eccellente. Il suono 5.1 Dolby Digital è chiaro con buoni effetti surround. Il DVD include il rivelatore & quot; Super Heroes United & quot ;, & quot; The Legion of Doom & quot; e & quot; Commento di fumetti & quot; documentari, due approfonditi commenti audio con registi e scrittori di fumetti Darwyn Cooke, tre bonus e "Justice League Unlimited & quot; episodi (The Dark Heart, Task Force X e un'altra riva), trailer e un'anteprima esclusiva del prossimo "Batman - Gotham Knight". Complessivamente, & quot; Justice League: The New Frontier & quot; ottiene un punteggio "A-".
Ancora una volta devo menzionare di aver visto Batman: Under The Red Hood e Superman / Batman: Public Enemies, Batman vs. Dracula, The Batman Superman Movie: World's Finest, Batman: Mask Of The Phantasm e anche Green Latern: First Flight, questo qui rientra nella categoria (o sopportabile) appena acquisibile. <br/> <br/> Out di tutto quanto sopra: Batman Under The Red Hood è ancora il migliore che abbia mai visto. Poi arriva la Lanterna Verde: Primo Volo. Il prossimo in fila è Batman / Superman: Public Enemies. È tutto. <br/> <br/> Se non hai visto i film sopra citati, guardali prima di accettare le mie critiche a questo film. <br/> <br/> Un'apertura noiosa riprende lentamente , raccoglie un certo slancio e mantiene il ritmo fino alla fine. Ma questo film non è ancora abbastanza buono. <br/> <br/> E parliamo anche di esaurire le idee. La creatura chiamata & quot; The Center & quot; è appena strappato il film Independence Day. Voglio dire, non hai bisogno di una cellula cerebrale per capirlo? Penso che persino l'industria dei cartoni animati sia in declino a Hollywood !!! Inoltre, penso che il film non renda giustizia alle serie TV animate. <br/> <br/> Conclusione: se lo fai vedere ai tuoi figli e chiedono un rimborso, o il cambio del televisore e per una volta iniziato a fare i compiti, sai che hai fatto una scelta sbagliata. <br/> <br/> Punteggio 5/10 = voto positivo <br/> <br/> Buona giornata. :)
GRANDE! <br/> <br/> Mi è piaciuto il fatto che fosse cresciuto. Ho adorato il dialouge. <br/> <br/> mi è piaciuta l'animazione e le voci. Mi è piaciuto molto l'aspetto epico. <br/> <br/> RIDICOLO! <br/> <br/> Il cattivo sembrava essere troppo veloce. qualche stupido furfante che sputa dinosauri ??? All'inizio pensavo fosse un cacciatore di marte. non riuscivo a capire chi fosse il cattivo. <br/> <br/> penso ci fossero troppe cose in corso. troppe cose che dovevano essere spiegate in 1 ora. troppo confusionario mentre cercavano di infilarsi tutto dentro. <br/> <br/> & quot; Ciao, sono un alieno che muore. ecco un anello.ora sei una lanterna verde. & quot; & quot; hi im arthur im aquaman & quot; & quot; hi …. & quot; <br/> <br/> questa dovrebbe essere una storia raccontata per 4 ore. per ottenere una storia completa e ponderata. <br/> <br/> aquaman alla fine sembrava troppo veloce. & quot; hi im arthur & quot; fine.
Questo film è decisamente buono se sei un grande fan degli eroi dell'età dell'argento e ti piace leggere i fumetti. Allora ameresti sicuramente questo film. Tuttavia è un po 'strano che Hal Jordan non diventi Lanterna Verde fino all'ultimo combattimento e che Robin e Aquaman siano apparsi casualmente per circa 10 secondi del film. Ma almeno hanno l'attore che ha interpretato Aquaman di Smallville per dargli voce in questo film che è positivo dalla mia fine. <br/> <br/> Onestamente, considerando il modo in cui i personaggi disegnano l'età dell'argento o l'aspetto degli anni '50 è ancora buono Darebbe ai nuovi fan qualcosa di fresco e nuovo da guardare. Adattare i fumetti a un film è stata una buona idea. <br/> <br/> Mi dispiacerebbe se DC realizzasse una serie di prequel di questo film.

Adapting the award-winning DC Comics miniseries DC: THE NEW FRONTIER by Darwyn Cooke, Justice League: The New Frontier spins a tale of the DC Universe in the 1950s, focusing on test pilot Hal Jordan (
download Blade of the ImmortalSplinter Cell: Conviction full movie download in italian hdBad Boys II sub downloadthe Automatic full movie download in italian2012 Doomsday movie free download hdfree download VigilanteNessuna verit malayalam movie downloadFinal Fantasy XIII movie download hdConker's Bad Fur Day full movie in italian free download mp4Total Recall 2070 movie in italian free download
Please log in to post a reply.