Linchpeminar Admin replied

357 weeks ago

Dragon - La Storia Di Bruce Lee

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Come documentario sulla vita di Bruce Lee, questo film probabilmente non supera una C (basta dare un'occhiata alla lista "goofs"), ma come testimonianza del carisma e della volontà di Bruce Lee, è una A. i registi e la vedova di Bruce, Linda Lee Caldwell, vogliono chiaramente ritrarlo in una luce positiva, ma anche se guardi oltre le più fasulle scene immaginarie, c'è ancora una vita straordinaria da testimoniare. Jason Scott Lee e Lauren Holly sono una coppia attraente, e il cast di supporto è solido. È un mix peculiare: scene di combattimento kung-fu da cartone animato, commento sociale mentre Bruce combatte il razzismo per ottenere l'accettazione nell'America bianca e, soprattutto, la storia d'amore centrale tra Bruce e Linda, ma insieme rende un film divertente ed edificante che io Sono abbastanza sicuro per piacere a qualsiasi folla.
Amo i film di Bruce Lee e credo che questo sia un grande film e penso che la leggenda stessa sia nel paradiso di Gung-fu con un sorriso sul suo volto dovuto al fatto che qualcuno ha finalmente fatto ciò che aveva sempre cercato di fare in i suoi film … intrattengono !!! Vorrei solo precisare che se guardi & quot; Dragon & quot; con il commento di Rob Cohen, prenderà nota di tutte le cose che hanno cambiato e perché !!! (cioè cambiando il nome di Ramond Chow a Phillip Chan perché inizialmente non era sicuro se gli sarebbe piaciuto il film, ma in seguito dichiarò che lo amava.) E INFINE, è un FILM BASATO sulla vita di Bruce Lee, non pretende mai di essere un documentario
Il film non è male per un intrattenimento notturno, ma se cerchi precisione non è così e potresti confondere alcune persone nel pensare che sia reale. <br/> <br/> Bruce Lee è stato il più grande artista marziale e combattente di tutti i tempi e avrebbe potuto mostrare un po 'più di quel lato di se stesso piuttosto che concentrarsi su demoni e lotte che non hanno mai avuto luogo. La vera storia di Bruce è ciò che volevo, e ha vissuto una vita meravigliosa da raccontare. Il film ha anche scoperto che senza Linda Lee Bruce Lee non sarebbe diventato quello che è diventato. Ma le abilità di Bruce Lees lo hanno reso una leggenda nel corso della sua vita, così lui avrebbe raggiunto le cose che ha fatto con o senza di lei. <br/> <br/> Ancora una volta, non male un film ma ho lasciato il cinema sentendomi un po 'deluso e non riuscivo a capire cosa stesse dicendo Jason Scott Lee a volte con l'accento, a volte. Ho lasciato il cinema sperando che qualcun altro potesse prendere il ruolo di fare un film di Bruce Lee.
Rilasciato nel 1993 e diretto da Rob Cohen, & quot; Dragon: The Bruce Lee Story & quot; interpreta Jason Scott Lee come superstar delle arti marziali, tracciando la sua vita ad Hong Kong per il suo nuovo inizio nella zona di San Francisco dove inizia una scuola di arti marziali, incontra la sua bambina (Lauren Holly) e passa alla TV e al cinema. Deve affrontare audacemente molti nemici lungo la strada, incluso il suo demone dell'infanzia. <br/> <br/> Questo è fondamentalmente un film a stracci e ricchi con i miei film preferiti grazie all'eccellente intreccio di dinamismo, divertimento e drammaticità. Non ho visto troppi film di arti marziali, ma & quot; Dragon & quot; è facilmente il migliore di tutti quelli che ho visto. Mescola la vita reale con il mito hollywoodiano, che è ciò che fanno molte biografie cinematografiche, ad es. & quot; Buffalo Bill & quot; (1944) e & quot; Braveheart & quot; (1995). In questi tipi di film l'essenza della storia è vera, ma è mescolata con numerosi elementi immaginari o addirittura fantastici per rendere il protagonista un eroe più grande della vita, ma anche per intrattenere il pubblico perché la vita reale è sempre più banale e quindi noioso. E i film sono fatti principalmente per fare soldi attraverso l'intrattenimento, non per trasmettere la verità in modo esatto. <br/> <br/> Fin dall'inizio, il film ha telegrafato che si tratta di un racconto mitico quando Bruce si imbatte negli arroganti marinai britannici durante un ballo. Getta uno di loro e il marinaio rovescia altri 3-4 uomini accompagnati dal suono di una palla da bowling che colpisce perni (lol). Anche se questo episodio particolare non è mai accaduto, le occasioni PIACERE l'ha fatto, anche se lo è stato a qualcuno che non fosse Bruce. Lo stesso vale per altre sequenze, come la lotta in palestra, che non è mai accaduta. Ma, ancora, gli eventi PIACONO. <br/> <br/> Il film è davvero inteso come una celebrazione di Bruce Lee, la sua fenomenale esperienza nelle arti marziali e il genere che ha reso popolare. Se stai cercando una biografia reale della sua vita, controlla le due biografie elencate di seguito (sotto & quot; SCRITTORI & quot;). <br/> <br/> A proposito, & quot; Dragon & quot; era parzialmente basato sull'autobiografia di Linda Lee Cadwell (la moglie di Bruce). Qualcuno ha offerto che non avrebbe potuto essere felice con il film dal momento che gran parte di esso è finzione (per esempio, Bruce non ha ferito la schiena come raffigurato, ma attraverso il sollevamento pesi). In realtà, era felice con l'immagine finale. Ma perché ha lasciato così tante cose da abbellire? Semplice: perché l'abbellimento si nutre della leggenda di Bruce Lee dalla quale trae beneficio. <br/> <br/> In ogni caso, ci sono un sacco di brividi di arti marziali mescolati al dramma con una scena d'azione emozionante che si verifica all'incirca ogni dieci minuti . Il film dà il protagonista e amp; alcuni altri potere nel tempo e nello spazio. Naturalmente, nella vita reale non si possono fare molte delle cose che questi personaggi eseguono a causa delle restrizioni imposte dalle leggi di Newton ma, ehi, è divertente. Questo fattore spiega perché & quot; Dragon & quot; è stato criticato per essere passato da una cosa all'altra troppo in fretta, senza mai fermarsi per far risuonare un'emozione forte o per farci sentire veramente l'uomo al di là dei suoi proverbi. Non sono d'accordo; Ho percepito forti emozioni in diverse occasioni, come quando Bruce esclama Linda: "Mi fai credere che posso fare qualsiasi cosa & quot; o quando lui le urla selvaggiamente di lasciare la sua stanza d'ospedale, per non parlare del suo incredibile tracollo dopo Hong Kong (ne ho avuti alcuni in vita mia, quindi lo so). <br/> <br/> Parlare di Linda, Lauren Holly è semplicemente strabiliante nel suo primo film fisico. <br/> <br/> THE MOVIE RUNS 2 ore ed è stato girato in California (San Francisco, Los Angeles e Valencia), Cina (Macao) e Hong Kong. SCRITTORI: Tre sceneggiatori hanno scritto la sceneggiatura basandosi sulle biografie di Linda Lee Cadwell (Bruce Lee: The Man Only I Knew) e Robert Clouse (Bruce Lee: The Biography). <br/> <br/> GRADO: A-
ShadowTek qui … <br/> <br/> Beh .. se vuoi un film divertente da guardare .. è un film fantastico e divertente .. è davvero .. se vuoi vedere una biografia su Bruce Lee. Il 99,9% di questo film è falso e il 100% del film è un insulto alla sua eredità .. perché quasi NIENTE in questo film è vero … <br/> <br/> 1. Non c'è mai stata una lotta con i ragazzi di Navy all'inizio del film .. <br/> <br/> 2. Come sopra, non era questo il motivo per cui se n'è andato. <br/> <br/> 3. La famiglia Lee era ricca … e Bruce era lontano dall'unico figlio. Così tutto ciò che è "risparmiato" & quot; e i "poliziotti sono stati chiamati così devi andare & quot; merda era solo … merda. <br/> <br/> 4. Ha lavorato in un ristorante … ma la lotta nel film non è mai accaduta. Il prestito non è mai accaduto. <br/> <br/> 5. L'intera cosa razzista al college non è mai accaduta. Questo è stato propagato tra gli altri dalla famiglia Lee. <br/> <br/> 6. Lo stop per insegnare ai bianchi e ai neri è falso .. quindi l'intera lotta sotterranea è finta al 100%. <br/> <br/> 7. Um. Bruce si è fatto male al sollevamento pesi posteriore … non in un combattimento segreto sotterraneo. <br/> <br/> 8. Non c'è mai stata una ri-partita in qualche anello ..infatti come la ragione per quella rivincita non è mai accaduta .. beh .. fare la matematica .. Ha partecipato a quell'evento menzionato però … ha dimostrato il suo pugno da 1 pollice e il suo uno e due dita piegamenti .. quel video è tutto sul posto .. si lo puoi trovare online .. molte versioni di esso. <br/> <br/> 9. Non ha mai scritto o pubblicato un libro … sua moglie ha fatto delle note che ha fatto dopo la sua morte. <br/> <br/> 10. La lotta sul set del film Big Boss (penso che fosse il set cinematografico in cui stavano dicendo che si è svolto) non è mai accaduta .. non in quel film o in nessun altro film. <br/> <br/> 11. L'intero inseguimento di Bruce in scena per fare film ad Hong Kong … vedere uno schema qui? Non è mai successo. <br/> <br/> 10. L'intero film è al 100% fiction .. letteralmente NULLA nel film è successo .. <br/> <br/> In altre parole .. l'intero film è falso .. nulla nel film è realmente accaduto … MA .. se guardi la vita di Bruce Lee da un universo alternativo di ciò che potrebbe essere accaduto .. beh .. è un grande film in questo aspetto :) <br/> <br/> ShadowTek

Based on the life and career of Martial Arts superstar, Bruce Lee. Haunted by demons. Bruce was taught Martial arts at childhood. Bruce then was told by his father to flee to the United States. There,
Download italian movie IzzatdaarStar Trek: The Animated SeriesArn: The Knight Templar movie in italian free downloadDownload the Just One Look full movie italian dubbed in torrentitalian movie dubbed in italian free download Resa dei contiIl vendicatore dalle mani d'acciaio film completo in italiano download gratuito hd 720pSamurai Cop movie in italian dubbed downloadWarframe full movie hd 1080p download kickass movieResident Evil 6 movie free download hditalian movie download Batman: Arkham Origins
Please log in to post a reply.